Le registrazioni sono chiuse
Presentazione Corso Avvocato Annuale 2026
Il percorso annuale di preparazione all’esame d’avvocato 2026 è il primo corso caratterizzato da una regolare e simultanea presenza di parti teoriche e pratiche.
- Una parte pratica da Marzo a Dicembre 2026 (Esercitazioni Pratiche, Lezioni Finale dopo ogni esercitazione e Correzioni Individuali), con l’obiettivo di svolgere un continuo esercizio per risolvere qualsiasi traccia d’esame. Il corso annuale di Lex Iuris ha il maggior numero di esercitazioni in aula/online con lezione e correzione individuale.
- Una parte teorica (moduli di civile, penale, amministrativo e atti giudiziari) con le prime lezioni già accessibili dal momento dell’iscrizione (e tutte disponibili fino all’esame). Si tratta di una serie di lezioni modulari on demand, e di materiali di studio, pensati appositamente per far acquisire e riprendere tutte le conoscenze teoriche utili per sostenere l’esame;
- Il Metodo Lex Iuris, il primo ed unico metodo ideato per fornire gli strumenti di argomentazione ed i analisi per affrontare qualunque tipo di questione giuridica in sede d’esame. Grazie al nostro metodo il corso Lex Iuris ha raggiunto la percentuale più alta di superamento dell’esame d’avvocato nelle edizioni passate.
Scopri di più sul corso!
Il 30 ottobre alle ore 19:00 si terrà la presentazione del Corso Avvocato Annuale.
Insieme approfondiremo le caratteristiche formative del Corso.
La presentazione è online. Riservati un posto cliccando sul pulsante "Registrati".
Vuoi scoprire di più sul corso? Vai alla pagina dedicata.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy sul trattamento dei tuoi dati prima di procedere alla registrazione.