Presentazione Scuola Forense
La Scuola Forense organizzata da Lex Iuris ha lo scopo di formare praticanti avvocati sia sotto il profilo della preparazione all’esame di Stato che sotto quello più strettamente professionale. La Scuola Forense è accreditata a livello nazionale dal CNF come Corso obbligatorio di cui al D.M. 17/2018 previsti dall’art. 43 L. 247/2012 ed è caratterizzata da:
- Una parte pratica in aula (metodo casistico), incentrata su esercitazioni pratiche, necessari per raggiungere la dimestichezza nell’analisi e nella risoluzione di casi e quesiti giuridici.
- Una parte teorica in e-learning (lezioni sostanziali e processuali). Si tratta di una serie di lezioni modulari on demand, e di materiali di studio, pensati appositamente per far acquisire e riprendere tutte le conoscenze sostanziali di diritto civile, penale e amministrativo e dei principali atti giudiziari. Le lezioni e-learning possono essere viste in differita fino alla fine del semestre.
Scopri di più sul corso!
Il 30 ottobre alle ore 18:30 si terrà la presentazione della Scuola Forense.
Insieme approfondiremo le caratteristiche formative del Corso.
La presentazione è online. Riservati un posto cliccando sul pulsante "Registrati".
Vuoi scoprire di più sul corso? Vai alla pagina dedicata.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy sul trattamento dei tuoi dati prima di procedere alla registrazione.